terça-feira, 10 de janeiro de 2017

Ristorante Campestre e vendita di Candian

Ristorante Campestre e vendita di Candian



Ieri mi ha chiamato l'attenzione di un post su Facebook, su Restaurante Campestre, Campolide. Rural Antonio Carlos Zone. Hit un desiderio smisurato, perché sono nato e vissuto la mia infanzia. E il ristorante, annesso alla vendita, vendita tradizionale, era un riferimento nella regione. Successo Mi ricordo erano i due mestieri, della stessa famiglia, il Candian. 

A meno che io mi sbaglio, ha lavorato solo il sabato e la domenica e nei giorni festivi, o se ha lavorato in altri giorni, non posso dire, come un bambino. So solo che era un intenso movimento di veicoli e persone. Bella gente andare e venire. Belle grandi auto di tutte le marche. E come ci si aspettava, i brani suonati in tempo per sentire erano in memoria. Come ho detto Vendita, mai visto uno così, di Bebeto e Neném Candian. Ho trovato tutto. Dalla A alla Z, al kerosene per le persone che non erano stati coperti con la luce elettrica. Quell'odore gustosa della mattina, il pane che è, non si sentiva in qualsiasi panificio. I proiettili di tutte le marche e sapori, gomma anello, marmi di tutti i colori ... mi manca. Come dimenticare la prima volta che sono andato ho anche comprato la carta velina per fare aquilone? In vacanza, a leggere il giornale tutti i giorni prima di Bebeto ha Barbacena, di solito di Rio de Janeiro, quando siamo riusciti a sapere cosa stava succedendo con il nostro club del cuore (il mio Flamengo). quel desiderio. Come dimenticare la prima volta che sono andato ho anche comprato la carta velina per fare aquilone? In vacanza, a leggere il giornale tutti i giorni prima di Bebeto ha Barbacena, di solito di Rio de Janeiro, quando siamo riusciti a sapere cosa stava succedendo con il nostro club del cuore (il mio Flamengo). quel desiderio. Come dimenticare la prima volta che sono andato ho anche comprato la carta velina per fare aquilone? In vacanza, a leggere il giornale tutti i giorni prima di Bebeto ha Barbacena, di solito di Rio de Janeiro, quando siamo riusciti a sapere cosa stava succedendo con il nostro club del cuore (il mio Flamengo).
                       

                                         
Pubblicato su Facebook, commentando il distacco di una famiglia della ragazza, Bianca, che nostalgia e ricordi di tante volte. Ha detto che non ha mai dimenticato la gentilezza di Tadeu, che non era diverso dagli altri, quando il congelatore viziato e ha chiesto che è stato consigliato il mulecada di cercare ghiacciolo gratuitamente. Imagine. Popsicle era qualcosa di raro nella nostra infanzia e costoso. Abbiamo vinto più di cinque ... nonostante la folla, non ha rovinato il congelatore, ma era, scommetto che molti non hanno dimenticato. In realtà, ero la seconda diffusione, Thaddeus chiesto José dos Reis, Pelé, che è morto oggi. Non poteva parlare con nessuno, ma parlava. Non c'era animosità tra uno qualsiasi dei bambini e degli adolescenti là nella località. E tutti sono stati avvertiti.

Un'altra cosa che colpisce è la fine dell'anno, quando Babbo Natale non è stato generoso con noi nella prima settimana dopo Natale, le palle e altri giocattoli aveva già viziato e che era un problema. Il Willian, camminiamo nella sua moto e ha preso la sua palla di cuoio al campo di calcio. Siamo scesi in bicicletta nel Brejão collina discesa (strada andando a casa del sig Fioro. E molti sono stati ... mai visto nessuno dei più di trenta ragazzi che lasciano insoddisfatti di essere trattati male dal suo amico. 

E 'stato l'incontro c'è di amici di tutte le età. Buon tempo. Alla fine, mettendo l'autobus era lì. Difficile entrare o uscire senza prima autobus ad una fermata nella vendita. Per bere qualcosa. Solo per parlare. C'era, ora Bebeto, ora bambino, ora Tadeu, ora Nandinho, né i quattro o due, a seconda della domanda. Come perdita di tempo triste. Alcune situazioni e persone che volevano essere eterno.

Forse se in quel momento non vi era già tanto possibilità di registrare tanti buoni tempi non sarebbe stato così piacevole parlare. Le immagini sono nitide nella memoria e tutto sembra come se fosse ieri. Il Signore Candian, Dona Rosa, Bebeto, Sandro e Nandinho sicuramente vengono a loro, l'effetto delle mie preghiere che faccio oggi e sempre. Forse un giorno ci incontreremo di essere in grado di dire in un'altra dimensione, una speciale ringraziamento, non ho potuto dire questo.

Con Bebeto la mia gratitudine non poteva non essere speciale. E grazie a Dio ho avuto l'opportunità di parlare con lui diverse volte e lui era entusiasta. I miei genitori hanno parlato con lei, chiedo a Dio per coprire tutte le vostre benedizioni le generazioni a venire. Nel 1975, mio padre lavorando a stretto contatto con ognuno di Dona crede (non ha mai saputo il suo nome a destra), rendendo note di quanti veicoli passati, in media, quella strada Campolide a Barbacena. Intorno alle 23:00, una notte in cui coloro che nella nostra regione era ancora freddo da aprile a luglio, l'ultima vettura mio padre era uno Vemaguet osservato.

Non sapeva che ci sarebbe stato un paio d'ore a vivere i loro momenti più tristi. Mio fratello aveva 12 anni, gemello me. I più anziani lo ricordano. E 'stato forte, allegro, giocoso. Era più piccolo di me al momento, ma più pesante. Mio padre salì in macchina e l'arrivo al Clover Hill Mario, la macchina soffiò. E cominciò la saga della mia famiglia, che il tempo con un altro membro, Humberto Candian. Egli non solo era il proprietario e conducente del veicolo a disposizione per prendere un vicino di casa. Era l'amico, il fratello, il vicino di casa, il Buon Samaritano.

Quando mio padre potrebbe richiedere non più portare il mio fratello in grembo ha fatto. E 'stata la Buona Morte al Ibiapaba dopo la santa casa dopo la maternità. Hanno trovato i medici. Intorno al 05, 00 ore ha trovato un medico il cui nome non ho mai conosciuto. Ha colpito il ginocchio Valquir e ha detto " eccetera eccetera Dopo più indietro, è stata la piscina, dove ho passato ore a guardare la gente giocare. Ulteriori sfondo a sinistra, un bagno che ancora oggi non si sa chi mantenuta pulita ed era. In fondo, mi sono stancato di vedere la Playing Sr Candian Giocare in una stanza, sembra fatta per lui. Non ho mai imparato a suonare. Tornando alla parte anteriore, più a sinistra è stato il più alto bancone con bevande ... lì ho preso il mio primo soda, pagato da uno zio di Barroso Domenica. E 'stato confezionato per la vendita, come sempre. A seguito sul bancone sorgeva la stufa con il sale. Ali si è trovato le cosce di pollo che i cuochi ha fatto, penso che con la supervisione di Dona Rosa o Ali, che non ha mai trovato. E ho camminato un po ', così la corsa quando il servizio. Nella serra c'erano anche altri salata (antipasto), il cui brodo succosa, la maggior parte dei venditori di pazienza amici senza pagare di più per esso, innaffiato il pane che il brodo quando abbiamo chiesto "mi vende un pane moiado?" Io ancora non capisco perché tanta bontà. Poco più avanti, già davanti alla terza porta nel mezzo, il contatore inferiore conteneva il pane, ciambelle, caramelle, Tareco che non ho mai visto, ma non dimenticato. Sopra il contatore, in questa tabella direzione, è stata la grande roccia rossa, e la sua squadra che ha riempito i nostri occhi come i bambini: il Baleiro !!!!!!!





Dopo Baleiro, un metro e un mezzo o giù di lì bancone, dove si legge il giornale e la fine di esso, la parte in cui esse sono state inviate rotoli di carta per il confezionamento. Qui di seguito, come potrebbe mai dimenticare, sono state le carte veline di vari colori ... una piccola porticina dove i proprietari passati. Quasi fuori l'ultima porta, in fondo, il tamburo è stato, pensa di 200 litri, con cherosene, e quasi di fronte a lui, uno sgabello di legno, che non lascia la memoria, la Candian Sr, figura indimenticabile. Lì, ha con il suo modo italiano quasi aliciava in un buon modo, i ragazzi a tifare per Vasco da Gama e Cruzeiro. Anche Ci ha messo il soprannome di quasi tutte le persone di quel tempo, per una caratteristica, la parola, o di una situazione. Chico Bibia, mio fratello minore, Vecchio Soldato Valerio, mio fratello minore, Tatu,
il Darinho, Tomba Wolf, Catitu, Calabrone, borsa, ecc ... non la mia soprannominata perché sono cresciuto con il soprannome dato dal fratello che è morto nella culla ... Riaffermando, mi auguro che le persone a cui abbiamo avuto importanza, giorno ci potrebbe dire ... ma sicuramente, la gioia più grande è quello di poter essere scrivere questo. Per dire che nel libro della mia vita, diverse pagine contiene alcune di queste persone e di fatti!

Nenhum comentário:

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO
MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA
PRESENTES DE DEUS

Total de visualizações de página

BRINQUEDO DE CRIANÇA!

BRINQUEDO DE CRIANÇA!
MINHA GIOVANA
Powered By Blogger