segunda-feira, 6 de fevereiro de 2017

Mi pequeño Campolide

Mi pequeño Campolide


Me che non dovrebbe esistere nel mondo che non si sente nostalgia per il luogo paloma le ha trascorso su infanzia. Il Legame è come legame di sangre cuasi ONU. Yo no Poteva diversa essere. Mi molto cojea la mia Campolide. Por Un'idea avere, oggi è inferiore città molte del Brasile e il quartiere è. Si Tratta di una piccola città di Campo di Fili, che ja la città di Barbacena comer polo y riferimento. io
Si oggi è ancora flautín, si può Immaginare como era nella mia infanzia en finiti 70. 

Dicono che ho una buona memoria. Tan, me utilizzando propietario cuestión, io puede avere anche qui scrivere piuttosto che il richiamo

Molte persone hanno lasciato. Alcuni no vedono mai più. morti molti sueño. Oggi la città ha molte strutture per il tempo libero, el deporte y lo compras, Una Università privata con diversi Corsi y attrazioni molte. Ma è il vecchio Campolide che ha mancato tagli come il coltello en acciaio. y
Mi Una ricordo estará en cui io fratello Valquir, entrambi senza dormire, abbiamo iniziato la parlare di tutte le caso y le loro famiglie, el Zizo Puiatti perché sobre Li già considerato Colonia Rodrigo Silva, anche se ufficialmente erano Campolide il puente sur de Rio das Mortes alla città di conquista. Potremmo ricordare tutte le persone. Per i bambini. Siamo passati caso dalle sur Ciglio della Strada, la nostra accanto alla y quelli parte un po '. 

Oggi ricordato Velir Viol, Viol della famiglia, che è stato lasciato cuando avevo 11 anni. E 'stato uno dei più belli Campolide. tanto andato Sarebbe la casa de él, ahora ottenere per il latte, verdor y altri ahora catechismo. No tan perché il corso della Chiesa, parte si è Una tenuto Li, Côn Vera Viol y Leonice. Il Velir ci ha Accolti en modo rápido, ma abbastanza un lungo por no passare inosservato. El piedi camminare? pregunta cuento farà según riguarda diversi altri del tempo ... Io non troppo Scommetto dimentico Campolide, y molte di persone Queste non ci ricordo. Avevamo ONU amico Nisei, di nome George, che non lasciano la nostra casa y scomparve nel 1975. E 'stato con i genitori cercare per la vita en altri luoghi. 

Tutto Stava esaurendo, ven Stazione trenes de La y su ferrocarril. Ho Che siempre Pensato La Canzone Green Fields della casa mia estaba compuesto stato de Agnaldo Timoteo a Campolide. errore Ledo. E 'stato nella regione di Caratinga, Manhuaçu y altri. Ma sentirlo a mi sono ricordato è la nostra María Humo, annunciando che era casi ora di pranzo cuando se pasa y ahora casi por mio padre tornato lavoro casa dal cuando se hace de Antonio Carlos.
La orari degli autobus Vecchio Viação Andrea, Ze Carlos Puiatti, che ha contribuito en incontrovertibile por lo que storia del local, ha anche mostrato nelle mineral. El tiempo quel di viaggio alcuni programmi y venire Barbacena. Cuando abbiamo studiato di notte si su clase era finita prima 23:00 abbiamo sofferto en attesa per il freddo bus Al Momento en el cui la nostra è stato molto regione Freddo.

Ven dimenticare il DER, è stato ONU potere en quel momento, con la loro che hanno flotta y costruito Strade leer manteneva. Parlando siamo cresciuti, "Estado de camion."

Rio das Mortes siempre differenza del nombre suo, ja Dato vita al poste. posto en Opzioni molte por nuotare en Barbacena fue lì paloma le persone erano. Alcune sezioni del Fiume, come il 18 e il Fiume afluente Fondo das Mortes Fiume erano famosi de la Domenica Domenica. 
Circhi perché no es así, è venuto de lontano y Li Stava, quindi Una pregunta Ragione Desiderio. Il posto era bello e vivace. En uno, intorno al 1972 lungo Una Linea di caña, di grandi dimensioni, ONU de la estafa cesta de flautín en la boca y caminar el panel il cercare suelo a la venta. stato considerevole viaggio E 'un. Io ancora no así que venga sia stato addestrato por pregunta. Cuando el médico pregunta, dubitano molte persone. Le cose che sueño successe la Campolide. 

Calcio mantenuto le proporzioni, è stato vienen andare al Maracanã y Mineirão bodega i giochi della squadra che aveva lo stesso nome del local. Poi è il arrivato Ponte Nuovo y Beira Rio, ma solo il rimasto Football Club Campolide, el Club no ha de mayo avuto nulla, ma che hanno alcuni giocatori avuto la possibilità, avrebbe giocato en grandi club en Brasile. 
La Scuola! Oh nostalgia. Saudade Geisa Dona, Dona Isa Helena. Dove sono Stati ?????????. ???
La venta del Campestre Candian y ristorante della famiglia stessa come riferito ho en precedenza, que forma parte de la ONU ha ricevuto testo.
Infine, no dimenticate di parti della Chiesa, comuni un tutte le piccole città dell'Interno. Le di famiglie Jair y Altair Viol alterna sueño fatto Coordinamento della Chiesa nel y el partido indimenticabile, che merita anche ONU testo separato. 

Nenhum comentário:

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO
MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA
PRESENTES DE DEUS

Total de visualizações de página

BRINQUEDO DE CRIANÇA!

BRINQUEDO DE CRIANÇA!
MINHA GIOVANA
Powered By Blogger