sexta-feira, 3 de fevereiro de 2017

Opera della Chiesa cattolica

Opera della Chiesa cattolica

Oggi ho visto su Facebook, l'immagine del Vaticano e un po 'più in basso, ai bambini con vasi e piatti in mano, e il poster dicendo che il Vaticano cedere il 10 per cento del loro patrimonio, sradicare la fame nel mondo. 
Ora, come se la Chiesa fosse responsabile per la fame, disprezzato dai politici corrotti e avidi di tutto il mondo. Ho detto, rispondendo senza autorizzazione in tal senso, tutto il lavoro che so della mia chiesa. In seguidat, ho cercato qualcosa di più consistente. Migliori argomenti, e abbiamo trovato questo meraviglioso video che dà un'idea di quanto la Chiesa cattolica ha fatto e fa in tutto il mondo. 
Come sarebbe bello se la gente sarebbe smettere di cercare di distruggere le istituzioni gravi come nella nostra! Come sarebbe bello se ci fosse anche l'ecumenismo, che è quello di controllare ciò che hanno in comune e camminare insieme. Ma non è così. La religione non salva nessuno. Ciò che salva è Dio per quello che facciamo e pensiamo. La mia Chiesa mi fa pensare al fratello bisognoso, promozione umana, l'evangelizzazione e la cura per questo fratello

Nenhum comentário:

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO
MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA
PRESENTES DE DEUS

Total de visualizações de página

BRINQUEDO DE CRIANÇA!

BRINQUEDO DE CRIANÇA!
MINHA GIOVANA
Powered By Blogger