My Little Campolide
Penso che non dovrebbe esistere nel mondo che non si sente nostalgia per il luogo dove ha trascorso la sua infanzia. Il legame è quasi come un legame di sangue. Me non poteva essere diverso. Mi manca molto la mia Campolide. Per avere un'idea, oggi è inferiore a molte città del Brasile e il quartiere è. Si tratta di una piccola città di Campo di fili, che ha la città di Barbacena come polo e riferimento. io
Se oggi è ancora piccolo, si può immaginare quanto fosse nella mia infanzia in finiti 70.
Dicono che ho una buona memoria. Così, me utilizzando questo dono, io possa avere anche scrivere qui piuttosto che il richiamo
Molte persone hanno lasciato. Alcuni non vedono mai più. Molti sono morti. Oggi la città ha molte strutture per il tempo libero, lo sport e lo shopping, una università privata con diversi corsi e molte attrazioni. Ma è il vecchio Campolide che ha mancato tagli come il coltello in acciaio. e
Mi ricordo una sera in cui io fratello Valquir, entrambi senza dormire, abbiamo iniziato a parlare di tutte le case e le loro famiglie, da Zizo PUIATTI perché da lì già considerato Colonia Rodrigo Silva, anche se ufficialmente erano Campolide il ponte sul Rio Das Mortes alla città di conquista. Potremmo ricordare tutte le persone. Per i bambini. Siamo passati dalle case sul ciglio della strada, la accanto alla nostra e quelli un po 'a parte.
Oggi ricordato Velir Viol, Viol della famiglia, che è stato lasciato quando avevo 11 anni. E 'stato uno dei più belli Campolide. tanto sarebbe andato a casa sua, ora per ottenere il latte, verdure e altri ora catechismo. Non so perché il corso della Chiesa, una parte si è tenuto lì, con Vera Viol e Leonice. Il Velir ci ha accolti in modo rapido, ma abbastanza a lungo per non passare inosservato. A piedi camminare? Tale questione farà per quanto riguarda diversi altri del tempo ... Io non scommetto dimentico Campolide troppo, e molte di queste persone non ci ricordo. Avevamo un amico Nisei, di nome George, che non lasciano la nostra casa e scomparve nel 1975. E 'stato con i genitori per cercare la vita in altri luoghi.
Tutto stava esaurendo, come la stazione ferroviaria e la ferrovia. Ho sempre pensato che la canzone Green Fields della mia casa, era stato composto da Agnaldo Timothy a Campolide. Ledo errore. E 'stato nella regione di Caratinga, Manhuaçu e altri. Ma a sentirlo mi sono ricordato è la nostra Mary Fumo, annunciando che era quasi ora di pranzo quando passava e quasi ora per mio padre tornato a casa dal lavoro quando tornava da Antonio Carlos.
La orari degli autobus vecchio Viação Andrea, Ze Carlos PUIATTI, che ha contribuito in modo incontrovertibile la storia del luogo, ha anche mostrato nelle ore. A quel tempo, alcuni programmi di viaggio e Barbacena venire. Quando abbiamo studiato di notte se la classe era finita prima 23:00, abbiamo sofferto in attesa freddo per il bus al momento in cui la nostra regione è stato molto freddo.
Come dimenticare il DER, è stato un potere in quel momento, con la loro flotta e che hanno costruito le strade li manteneva. Siamo cresciuti parlando, "State of camion."
Rio das Mortes sempre a differenza del suo nome, ha dato vita al posto. posto in molte opzioni per nuotare in Barbacena, era lì dove le persone erano. Alcune sezioni del fiume, come il 18 e il fiume affluente Fondo das Mortes fiume erano famosi da Domenica a Domenica.
Circhi non so perché, è venuto da lontano e stava lì, quindi una ragione questo desiderio. Il posto era bello e vivace. In uno, intorno al 1972, lungo una linea di cane, di grandi dimensioni, con un piccolo cesto in bocca e andò da solo a cercare il pane in vendita. E 'stato un considerevole viaggio. Io ancora non so come sia stato addestrato per questo. Quando dico questo, molte persone dubitano. Le cose che sono successe a Campolide.
Calcio, mantenuto le proporzioni, è stato come andare al Maracanã e Mineirão guardare i giochi della squadra che aveva lo stesso nome del luogo. Poi è arrivato il Ponte Nuovo e Beira Rio, ma solo rimasto il Football Club Campolide, Club non ha mai avuto nulla, ma alcuni giocatori che hanno avuto la possibilità, avrebbe giocato in grandi club in Brasile.
La scuola! Oh nostalgia. Saudade Dona Geisa, Dona Isa Helena. Dove sono stati ?????????. ???
La vendita del Candian e ristorante Campestre della stessa famiglia, come ho riferito in precedenza, ha ricevuto un testo a parte.
Infine, non dimenticate di parti della Chiesa, comuni a tutte le piccole città dell'interno. Le famiglie di Jair e Altair Viol si sono alternati nel coordinamento della Chiesa e fatto festa indimenticabile, che merita anche un testo separato.
Nenhum comentário:
Postar um comentário