quinta-feira, 31 de julho de 2014

MIO PADRE IN ICU (Intensive Care Unit)


         Volevo che il mio messaggio venga letto da tutti i bambini di questo mondo. Anche se non concateno bene le mie idee, scrivo in disaccordo con la grammatica, voglio dire quello che ho provato quando ho visto mio padre in terapia intensiva.
           Eravamo lì nella sala d'attesa presso l'ospedale Felicio Rocho a Belo Horizonte, me mio fratello e mia sorella. Durante la sei ore che mio padre era sul tavolo operatorio. Dopo qualche momento della procedura, la pratica ci insegna che siamo arrivati ​​al medico c'è speranza di qualche soluzione al problema. E abbiamo parlato, ansioso, ma con tanta fede e la fiducia in questa teoria. Quando ho lasciato per il pranzo, mia sorella mi ha chiamato dicendo che devo andare veloce perché qualcosa di nuovo è accaduto. Sono stato lì, ho imparato che il medico aveva completato la procedura optando per la vita di mio padre, perché potrebbe morire proprio lì se avesse continuato.

             E 'stato orribile. Dopo due ore, verso le 16:00, si è svegliato e ha potuto vederlo. Lui lì, sdraiato, circondati da dispositivi elettronici e cavi. In quel momento, invece di chiedere a Dio per quanto tempo avrebbe dovuto dare o chiedere di più la vita momento per lui, ho solo ringraziato per il tempo che potrebbe essere con noi. E allo stesso tempo ha chiesto perdono per non essere così presente quando ne aveva bisogno. Per quanto ha ringraziato prima di un intervento chirurgico per il sostegno che gli abbiamo dato i bambini in quegli anni, quando ha raggiunto la vecchiaia, con il pagamento di piani sanitari e acquisto di medicinali, lasciandola libera a causa di essa comprare quello vuole entro i loro limiti, so che non ho fatto nulla prima che lui abbia mai fatto per me. Per noi ... Io lo guardai e ricordo solo le cose buone che ha fatto, mentre io non ho fatto per lui. Quante volte ha fatto arrivare stanchi del lavoro, nervoso, inquieto e non capisco? Quante volte l'ho abbracciato, lui non baciato? Quante volte ho detto duramente quando voleva correggere me la tua strada? Quante volte ha pianto per me quando stavo attraversando un problema e non ho reso conto che il tempo di ringraziare? Quante volte ho preso in mano una chitarra e non ho giocato la musica che gli piace ascoltare? Quante volte aveva bisogno di me e non ho potuto rispondere? Mio Dio mi riempie di domande e mi ha messo al suo posto vi e immaginando le mie due figlie nella mia stessa situazione.
            Oggi è dimesso dall'ospedale, e ringrazio Dio per il vostro ritorno. Ringrazio Dio per aver capito che non ho chiesto per il suo miglioramento, ma lui sapeva che volevo ringraziare ancora.
            Mio padre, 78 anni, voglio che impari a vivere ogni momento della mia esistenza nel suo lavoro. Fategli sapere dove ha messo un piede due Porrò lui non cadere. Voglio che lui sappia quanto sono grato per la mia formazione, il mio lavoro, i miei successi. Voglio essere il miglior figlio del mondo e ringrazio Dio per l'opportunità di almeno pensare così.

Nenhum comentário:

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO
MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA
PRESENTES DE DEUS

Total de visualizações de página

BRINQUEDO DE CRIANÇA!

BRINQUEDO DE CRIANÇA!
MINHA GIOVANA
Powered By Blogger