segunda-feira, 20 de janeiro de 2014

ISTITUTO SAN MIGUEL ACANJO, Barbacena-MG, Brasil.BR DIO SI RIFERISCONO AD ADOTTARE FAMIGLIE Children in Need

Nel dicembre 2013 , poco più di 30 giorni , abbiamo ricevuto un soggiorno di due fratelli , da anni ospitato 04:07 dall'Istituto di San Michele Arcangelo , Barrio Giovanni Paolo II , Barbacena MG . Dopo la stagione delle vacanze , Natale e Capodanno . Arrivati ​​in tempo per restituirli. E la domanda che mi chiedo ora è di nuovo a Dio : Quello che volevamo dire a mio padre ? Che dolore a guardare la stanza dove si trovavano , la figlia armadi che è accaduto a dar loro . Rimarrà sempre la raccolta di noi stessi per non essere in grado di adottarli . Le nostre lacrime non sono già controllati più da noi , io mia moglie e due figlie di 17 e 07 anni di età . Ma perché non adottarli ? Perché dobbiamo lasciarli presso l'Istituto ? Per ulteriori struttura offerte locale che non è lo stesso di essere in una famiglia . Non che la mia è santo e perfetto , ma è la famiglia , tutti i problemi familiari , ma cerca di camminare nella fede e culto dei valori che non sono più adorati oggi.
Ho detto che non ho il diritto di chiedere qualsiasi altra cosa a Dio , prima che tanto mi ha dato in questi 50 anni di vita . Ma , Dio mio , Padre mio , se è tua volontà , una famiglia per accogliere appaiono questi ragazzi . Kaua e ridere mentre sono nuovo di zecca , con la possibilità di essere modellato . La famiglia che è alla ricerca di un significato nella vita avere con questi piccoli . Prego che tutti coloro che hanno eseguito i loro occhi questo messaggio può anche pregare . Non preparare ad adottare più bambini come abbiamo un sanguigna e molto amato .
Prego che non si sentono in modo nostalgico per noi, come noi li sentiamo .

Nenhum comentário:

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO
MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA
PRESENTES DE DEUS

Total de visualizações de página

BRINQUEDO DE CRIANÇA!

BRINQUEDO DE CRIANÇA!
MINHA GIOVANA
Powered By Blogger