sexta-feira, 31 de janeiro de 2014

SORRISO DI UN BAMBINO - Mourão Filho

SORRISO DI UN BAMBINO

Cai pomeriggio ... tranquillo e calmo . E con esso il freddo ... il mantello freddo delle ombre . Il cielo si oscura , che coinvolge tutte le ombre in un clima di tristezza e vaghi ricordi ... E 'ora l'Angelus !
Gli uccelli raccolgono i nidi . Anche gli uomini raccolgono, stanchi della routine quotidiana . Tutti sono riuniti ... E in quell'istante , i pensieri si rivolgono a Dio , il desiderio di trovare un ristoro per le ferite dell'anima .
Sì ! Dal brusio delle grandi città negli angoli più remoti ... da nord a sud .... da est a ovest , l'uomo per il suo folle , folle corsa alla ricerca della perfezione , per rendere omaggio alla Beata Vergine .
Il potente , umile , libera , i prigionieri , i malati , i sani , felici , quelli che soffrono , rendere omaggio , pregate la vostra preghiera in questo momento sacro della giornata .
E anche noi non potevamo permettere che questo momento di passare inosservato . Non potevamo restare indifferenti ai cosiddetti media .
Sì , questa pace , questo silenzio , questo tranquillo , sono un richiamo alla coscienza umana , di guardare indietro alle azioni della giornata . Sono un invito alla preghiera , la preghiera , la meditazione ...
E così, qui siamo uniti con lo stesso pensiero di chiedere ... chiedere al bambino della nostra terra . Sì ! Per il bambino che è la più bella ideali di uomini :
/ Lady ! Si chiede per il bambino che abbiamo visto oggi. Il ricco e il povero bambino . Il gioioso e triste . Quel povero bambino mai soffrire i disagi della sete, la fame , il freddo ! Che i ricchi non inoltrare i sentieri tristi di egoismo . E non hanno mai sentono il divanetto , insoddisfatto .
Che un bambino felice ... mai piangere un tremito lacrima mai sentire dolore nei loro piccoli occhi . E il bambino triste ha più scintilla negli occhi ... per venire alle labbra un sorriso perenne di felicità , sostituito l'amarezza della delusione ... il dolore ...
Che il bambino bambino triste , sorriso , signora!
Che tristezza un bambino triste ! E 'come una resezione fiore per mancanza di acqua .
Sei il sorriso dei bambini , signora! Lei non ha pagato , mai sofferto per i peccati , l'equivoco e l'indolenza dei genitori .
Fare un sorriso bambino , signora! Come è bello , come media , quanto è importante per i nostri orari amare , un sorriso di un bambino ! Sì, è come un fiore . E come la primavera bellissima ! ...

Nenhum comentário:

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO
MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA
PRESENTES DE DEUS

Total de visualizações de página

BRINQUEDO DE CRIANÇA!

BRINQUEDO DE CRIANÇA!
MINHA GIOVANA
Powered By Blogger