quarta-feira, 22 de janeiro de 2014

La corruzione nel mio paese ENTRATE...

So che in alcuni luoghi le persone sul pianeta , per caso , leggere quello che gli altri scrivono altrove. Vorrei condividere con queste persone , brasiliani e non, che sono qui, la mia indignazione con Kitty è stato fatto per raccogliere fondi per pagare la multa di Mr genuino . La Suprema Corte ha applicato la sanzione della multa , circa 650 mila Reais e gli amici e la famiglia ha un modo per raccogliere fondi per pagarla . Il peggio è che donatore appare un giudice che era stato presidente del Supremo . Nella mia città ci sono progetti seri e istituzioni accattonaggio per le donazioni , per un misero 50 centesimi per continuare il lavoro di molti dei più bisognosi gente cura.
  L'onorevole parlamentare potrebbe aumentare fino ad ora 700.000 dollari .
  Buon Dio ! E siamo stati tutti a guardare impotente mentre chi può fare nulla o, peggio, partecipa . Siamo sull'orlo del contest più elettorale . Sicuramente queste persone che sono stati condannati potranno partecipare e avere voce in ogni angolo del mio paese che credo , come ho visto l'altro giorno su Twitter , che questo paese deve essere pulito scorso . Avviare di nuovo . C'è nelle fonti . Anno dopo anno , il ragazzo esce e ciclano è peggio , come dice la canzone . La mia pressione sanguigna sale alle stelle quando vedo tanta ingiustizia . Tale distribuzione ineguale del reddito e del potere . Angustiato il mio . Volevo sapere alcuni altri paesi. Colpito al petto e dire che siamo un popolo unito . Come ? Così tante bugie ! Tale spudoratezza entrambi furto. Poi, rivolgendosi a multare Eccellenza il deputato , in quanto è la natura punitiva della pena ? Lettori amici . Sarà farla franca o peggio . Può essere garantita . Vi posto , cercando di traduttore in Rete in più lingue in modo da sapere cosa succede qui .
   Una domanda che faccio sempre è dove quegli artisti che , al momento in cui il periodo di piombo , manisfestavam attraverso i vostri doni bel lavoro che protestano , soprattutto nella musica e nella letteratura sono ? Erano solo felice di fare , perché ci Sensura ? Hanno stanco? Come mi piace ascoltare una canzone cantata da Chico Buarque Mensalão parlando , le varie truffe in campagna ! ! ! ! ! ! !

Nenhum comentário:

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO
MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA
PRESENTES DE DEUS

Total de visualizações de página

BRINQUEDO DE CRIANÇA!

BRINQUEDO DE CRIANÇA!
MINHA GIOVANA
Powered By Blogger