domingo, 16 de fevereiro de 2014

Golden Eleven

Il progetto "Golden Eleven " è sviluppato in Barbacena , MG , Città Nuova Quartiere . Circa 10 volontari , guidati da suor Irene della Congregazione Fratelli Wilson , Carla , Mr Simon e Kathy , sono ogni Sabato con 70 bambini e adolescenti privi di tutto , in una casa fornita da José Rita , dove vengono prese le parole carattere motivazionale, etico, morale , religioso , senza indurre una religione specifica .
Per farsi invitare ogni Sabato della società Barbacenense a chiacchierare con il gruppo . Entres questi ospiti, comprendono il Master of Music Band della Regione 13 Polizia Militare , Ten Caloy , che ho carisma , alto grado di professionalità , ha parlato dell'importanza del nostro inno nazionale e il rispetto che egli dovrebbe. È interessante notare che nessun incontro con il gruppo si avvia senza la preghiera e il canto dell'inno nazionale . Un altro che ha segnato con la sua presenza e parla per il gruppo è stato il giudice , il dottor Gamonal che anche seduti sul pavimento per attirare l'attenzione dei bambini e degli adolescenti . Ha dato un esempio di tutto ciò che è accaduto è il Padre e di partecipare ai lavori con il vostro aiuto , sia lezioni quando si cerca di fondi per terminare i lavori della casa dove si terranno questi incontri , una volta che la casa di Sir Joseph Rita non contiene così tanti e le attività .
                                                                                  Mentre i lavori sono serviti di un semplice spuntino , ma gli unici mattina per ciascuno di questi sabati assistiti . Alla fine ottengono un altro kit spuntini per il calcio , che è coordinato da José Rita , con più di 65 anni non è in grado di farlo in modo efficace. Il disegno di legge è in attesa l'arrivo di un insegnante di educazione fisica . Gli spuntini che non mancano mai o lasciati , anche se appare un nuovo assistito , è gestito dal signor Simon e altri progetti .
                                                                                Prima che mi dimentichi , il nome del progetto è stato concepito , pensando nel recupero di almeno undici , tra più di un migliaio di bambini e ragazzi nel quartiere , molti dei quali sono entrati i percorsi di emarginazione , in particolare di droghe illecite . Nel quartiere , la mancanza di acqua, fognature sinistra , la scuola è piccola e finanziato dalle Suore Passioniste ...
                                                                               Dio provvede ... Dio provvederà

Nenhum comentário:

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO
MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA
PRESENTES DE DEUS

Total de visualizações de página

BRINQUEDO DE CRIANÇA!

BRINQUEDO DE CRIANÇA!
MINHA GIOVANA
Powered By Blogger