sábado, 1 de fevereiro de 2014

TEMPO INDIETRO

TEMPO INDIETRO

Sei ore ... Ave Maria !
Fine della giornata ...
In città , le auto sono compressi . Persone spintonano , indifferente ... tutto sembra cuocere a fuoco lento . E ' la parte posteriore del lavoro, è il desiderio di tornare a casa , a riposare , a passare in memoria gli eventi del giorno ...
Tutti i Rush, ignaro . Basta avere in mente , il ritorno : il ritorno a casa .
Nessuno si preoccupa di nessuno . E ' l'egoismo che supera sentimenti degli altri .
E l'ambizione che opprime gli uomini , ' qa lotta per la sopravvivenza che porta a questa corsa disperata delle grandi città .
Tuttavia, è tornato! E 'tempo di calmarsi , perché ritorno a casa è ormai una speranza di tranquillità , la pace della mente , di riunioni ... Ma anche così , supera l'egoismo e l'avidità domina .
L'egoismo che mette il conducente di un auto privata , la propria auto , clacson nervosamente superare inutilmente , nel loro desiderio di una migliore spettacolo, messo in pericolo la vita di tante persone che cammina umilmente , e cammina in fretta , perché deve affrontare file interminabili il bus .
E ' il miglior spettacolo di egoismo ... Ma perché questo disprezzo vidada umano? Se e alla fine della giornata ... è tempo di tornare indietro ... è tempo per le riunioni !
Più nell'immediato , la pace e la tranquillità di una casa accogliente ... perché non accontentarsi di molto, se ci sono altri che non tornano , perché non ha dove?
Perché non analizzare queste differenze e dare grazia = sa Dio per la felicità hai già , confrontando i tanti disgraziati ?
E 'tempo di votare ! Non ci dovrebbe essere alcuna fretta per coloro che hanno per tornare. La vita è breve . Ma felice chi torna prima o poi ... Meglio la speranza di tornare , anche se più tardi la disperazione di un incidente e la schiena rotta o una riunione con lacrime e lutto.
E 'tempo di tornare ! E qualcuno aspetta a braccia aperte , per la pace di una notte tranquilla ...
Controllare con facilità , amico! Gli altri vogliono vivere ... e nonostante tutto , quanto è dolce vivere !

Nenhum comentário:

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO
MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA
PRESENTES DE DEUS

Total de visualizações de página

BRINQUEDO DE CRIANÇA!

BRINQUEDO DE CRIANÇA!
MINHA GIOVANA
Powered By Blogger