Meu blog foi criado para divulgar um festival de música cristã. Passou o festival, acabei descobrindo uma bela forma de falar de algo mais. Descobri que posso ser útil usando essa ferramenta, quem sabe até mudando comportamentos e situações?
quinta-feira, 22 de maio de 2014
PERICOLO smilitarizzazione della polizia militare -BRASILE PUBBLICATO IN TACCUINO DEI PARERI DI STATO JOURNAL OF MINE
http://impresso.em.com.br/app/noticia/cadernos/opiniao/2014/05/21/interna_opiniao,115998/o-perigo-da-desmilitarizacao.shtml
Il pericolo della polizia militare ha desmilitarizaçãoEsvaziamento scopi inconfessabili
Pubblicato il : 21/05/2014 04:00
Il cittadino rispettoso della legge che ha il diritto di andare da casa al lavoro e viceversa , senza dover lasciare ciò che onestamente guadagnato mani di qualche marginale , devono essere consapevoli di un telaio ancora più pericoloso per la vostra sicurezza . Siete per le strade e nella campagna mediatica di demoralizzazione della polizia militare , come i veri cattivi non erano il traffico marginale o politici che arricchiscono con deviazioni di fondi pubblici .
Peggio è cosa c'è dietro tutto questo : nascosto da un discorso che sembrava essere politicamente corretto , che è infatti destinato ad approvare una modifica della Costituzione federale ( PEC 51/2013 ) , che si conclude semplicemente con la polizia militare .
Costituzionalmente organizzato , mantenuti e controllati dai governi statali , la polizia militare sono visti come forze di sicurezza ausiliarie , ma con particolare attenzione , la formazione e la dedizione esclusiva in tempo di pace , le attività di pubblica sicurezza . Sono addestrati per la perlustrazione e le azioni che alla fine richiedono il braccio forte dello Stato per garantire l'ordine , le forze dell'ordine e le decisioni giudiziarie .
Dopo aver cercato di disarmare l' intera popolazione attraverso un referendum popolare nel 2005 , che si trasformò in colpo in piedi degli autori , gli attuali proprietari del potere politico in Brasile credono di aver trovato l'eliminazione della polizia militare, un mezzo di svuotamento di un potere armato su cui non hanno alcun controllo assoluto . Per che cosa?
Se le finalità sono innominabile , i mezzi per raggiungere questo obiettivo sono noti. Solo una polizia militare - che , purtroppo , è ancora malato -preparato per certe situazioni di confronto con delitto - per fare un errore per qualsiasi società militare è in discussione, una generalizzazione ingiusta e intollerabile. Esempi lampanti sono comuni a Rio de Janeiro , dove la forza ha preso punti che in precedenza appartenevano al traffico . Un colpo civile , ancor prima di sapere che ha sparato viene immediatamente utilizzata per manifestazioni contro la polizia e la politica di accondiscendenza delle colline. Non è un caso che l'autore della modifica costituzionale che si propone di disarmare la difesa del cittadino Rio de Janeiro dal senatore Lindbergh Farias , PT , e intende assumere il governo di quello stato .
Ma la brava gente , e diffidato fini del disarmo forzato nel 2005 , hanno ancora tempo per rifiutare questa manovra di concentrare più potere - compresi gli incendi - a Brasilia . Nessuno dovrebbe essere ingannato dai lupi addomesticati . Troveranno più facile capire cosa sta succedendo cinefili che conoscono il capolavoro Il ragazzo , Charles Chaplin , in cui il ragazzo ha gettato pietre contro le finestre prima del vostro scudo , Carlitos , fornire servizi di vetraio . Vale a dire , è una necessità di creare un clima , di trasmettere una falsa soluzione .
Negli ultimi proteste di piazza , gli attivisti sono stati pagati per sparare i fuochi d'artificio contro la polizia e, quindi, provocare reazioni che cercano di ingannare il cittadino meno avveduto , inducendolo ad accettare la falsa necessità di smilitarizzazione di coloro che non possono evitare dannosi politico almeno cercare di difendere la gente dai criminali violenti . Invece di finire polizia militare , saggio darà loro meglio in grado di esercitare il loro ruolo ".
Assinar:
Postar comentários (Atom)
Nenhum comentário:
Postar um comentário