sexta-feira, 23 de maio de 2014

RADIO Barbacena ... BRASILE ... COMUNICA CON SABRINA



                                Ogni volta che ne ho la possibilità , uccidere la nostalgia Radio Barbacena oggi affiliata a Radio Globo . Sono cresciuto ascoltando alla stazione , ascoltando la mattina prima di andare a scuola . Durante il pomeriggio e la sera , attraverso l'influenza dei miei genitori . Communicator ma non mi ha mai sognato di lavorare presso la stazione . Mentre c'era una radio in casa , di notte, la radio è stata sostituita da record solo perché mio padre amava . Ma quando mia madre era in " comando" è stato il RB . Dopo che mio fratello stava diventando adolescente, logico , RB aveva di programmazione per la sua età e gli stili del tempo . L'altro mio fratello maggiore troppo . E guardate che a quel tempo era emittenti e carillon di fama , come Mondo e Eldorado , al di là della potente Globo , Tupi , Record e Radio America, poi è arrivata la Torre di Guardia , la cui programmazione è simile a quello che abbiamo oggi in radio FM .
                              Con l'avvento di FM pensava che la gente voleva solo ascoltare musica e aveva programma musicale seguidass Durantes un'ora . Ben presto , la gente si rese conto che comunicatori sia la musica o il calore del communicator. Vuoi sentire ciò che il comunicatore si sente . Sia pubblica utilità . Vuoi notizie e recensioni . Una parentesi per Soldier Valerio , senza alcun corso , aperto la strada alla notizia della polizia nella regione. Ho avuto l'occasione di dirgli che sono cresciuto ascoltando lui e non dimenticare il tuo Bourdon " Ci sono 12 ore. Punto di puntatori al cielo . "
                             Io rischierò qui , dicono alcuni nomi e programmi , vignette e slogan : Programma Moreira Jr , che ha avuto inizio alle ore 20:30 e stava andando in errore , fino a 23 h . Ha detto un sacco : ( ... ) e ora , proprio perché sappiamo che ami , SA , SE , SI , SO HITS , per rivivere un passato che non è così lontana come bene. E proprio belle canzoni sono state giocate ; E il programma di Mauro Filho il sabato pomeriggio . Era così bravo in quello che ha fatto , sia nella programmazione musicale come in notizie sportive .
                                 Mi ricordo molto di Adaldo Machado con la sua voce tonante , la mattina . José Rubens era e resta uno dei grandi . Mi sono svegliato con Armando Santiago dicendo " ciao , Chic Point , Dona Maria chiede di aspettare per il cavallo , al punto che si va sul bus 08:00 . Barbosa Silva e il suo programma di Domenica . Masse di P. Alvim Barroso domenica .
                                         La nostalgia è venuto a farmi visita oggi dopo una chiacchierata con uno dei più grandi comunicatori della regione oggi , Sabrina, che compone una non meno competente rispetto alla vecchia squadra . Il Claudir José Brás Venceslao , il Darci Emidio . Ho sentito tutti i giorni , ma ma non ho avuto il tempo o l'opportunità di parlare con loro come loro sono importanti per il mantenimento dei mezzi di comunicazione che non potrà mai perdere il suo posto , non importa cosa , cambiare per cambiare . Prima di concludere , io non dimenticherò mai le mie uscite al Collegio Sete de Setembro . Il mio autobus è arrivato alle 18:00 , a sinistra al 18:10 e mi corse fino al punto , sempre in ritardo perché ho dovuto sentire Beraldo Rigotti con la sua preghiera Ave Maria , i cui messaggi sono stati presi dal libro che ho comprato di Twilight Pace e tenere il passo di oggi ... e posso dire che molti messaggi portati alla mia vita di famiglia professionale e .

Nenhum comentário:

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO

MINHA GIOVANA NO FEMUSA ENTREGANDO O VIOLÃO AO ARTISTA SORTEADO
MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA

MINHA DAMIRES E MINHA GIOVANA
PRESENTES DE DEUS

Total de visualizações de página

BRINQUEDO DE CRIANÇA!

BRINQUEDO DE CRIANÇA!
MINHA GIOVANA
Powered By Blogger