/ Blog e Columnists
Blog
Felipe Moura Brasile
Cultura e irriverenza
Iscriviti al Feed RSS | Sapere che cosa è
2014/04/22 alle 20:32 \ Brasile
Il pericolo e la fallacia della smilitarizzazione della polizia
[ ATTENZIONE: Sì , il posto era fantastico , ma è diviso in Introduzione , video e articolo. Ritenuto necessario per mettere tutto insieme su un link solo per rendere la vita più facile per le parti interessate . ]
Die circa 50 mila omicidi all'anno in Brasile , frutto evidente di un governo che favorisce la criminalità , i legislatori che proteggono i teppisti e di sinistra egemonia culturale che ha sollevato sia al potere con i loro " pensatori " per legittimare moralmente i crimini e le attaccano la polizia , soprattutto se le istituzioni militari sporgenti contro gli errori , eccessi e , sì , alla fine commettono crimini , come ogni altra istituzione umana , alcuni dei suoi uomini .
Questo senza questi pensatori - ei politici che macaqueiam - non parlano mai quando un poliziotto muore , come accade ogni 32 ore nel paese .
Noi dobbiamo esporre i nostri problemi di sicurezza pubblica .
maria e silva.qxdDelegados artigo_jose e gli agenti stanno rimescolando finora nella sezione commenti di questo blog , perché ho scritto qui sulla crisi della polizia federale e le manifestazioni degli APE ( attuari, papiloscopistas e agenti ), il cui ordine del giorno - nonostante apparentemente punti fiera - include PEC 51 , scritto da Lindbergh Farias ( PT ) , che attualmente pendente in Senato e che - nonostante i punti a quanto pare anche giusto - ha proposto la smilitarizzazione di PM .
La mia domanda è : quanto di APE può combattere contemporaneamente contro la strumentalizzazione della PF PT e per la progettazione di un TP che in seguito il copione delle Nazioni Unite , ulteriore centralizzazione potere federale , come è successo in Venezuela e Chavez Ripe ? A nome della ristrutturazione degli agenti di carriera sono disposti a fornire questo immenso potere all'avversario che ora denunciano ? O non avrebbero ?
Non venire da me con le stronzate che la proposta dovrebbe essere discussa senza spirito di parte , pur condannando l '"ideologia militare" e "legacy dittatoriale " del PM , con un discorso ideologia di sinistra completamente contaminato al suo senso più ingannevole cioè psolista . Mi chiedo quale è la protezione contro la popolazione brasiliana avrebbe avuto il controllo del governo federale sulla polizia , anche per quanto riguarda l'inoculazione con un'ideologia infinitamente più perniciosa che i valori militari nella formazione dei nuovi dirigenti .
Qui di seguito sono due smilitarizzazione fondamentale della PM che rafforzano questi punti critici :
Articolo I - Nel programma di Radio Vox " Shock Treatment " , cito brevemente , Diogo Fontana mostra il pericolo di consegnare 500.000 uomini armati nelle mani del PT ;
Capo II - Sociologo e giornalista José Maria Silva e contestualizza l'articolo polemica , con tutti i suoi problemi accademici , culturali , professionali , istituzionali e del carcere che la pubblicità degli stakeholder cela sempre .
Infine , un video di Paulo Eduardo Martins , solo per mettere le Nazioni Unite al suo posto .
Il blog è aperto questo dibattito complesso, che non significa che approverà le infamie dei militanti isteriche .
Meu blog foi criado para divulgar um festival de música cristã. Passou o festival, acabei descobrindo uma bela forma de falar de algo mais. Descobri que posso ser útil usando essa ferramenta, quem sabe até mudando comportamentos e situações?
Assinar:
Postar comentários (Atom)
Nenhum comentário:
Postar um comentário